ADRIATIC SEA FORUM – Cruise Ferry Sail & Yacht

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Adriatic Sea Forum - Alumni

Le candidature per Alumni@ASF23 sono aperte e chiuderanno il 5 aprile.

Di seguito alcune delle domande e risposte più frequenti riguardanti la partecipazione all’iniziativa Alumni di Adriatic Sea Forum.

Quando riceverò aggiornamenti riguardo la selezione dei partecipanti?
È obbligatoria la partecipazione a entrambi i giorni del forum?
È possibile scegliere a quali tavole rotonde partecipare?
Avete dei suggerimenti riguardo alloggi?
Quando devo arrivare per registrarmi ad Adriatic Sea Forum?
Dove avrà luogo il forum?
Avrò la possibilità di incontrare i rappresentanti delle aziende?
Quali spese sono a mio carico? Devo pagare un biglietto d’entrata?
Quali sono i parametri di selezione?
Sono un professore universitario, posso candidare un gruppo di studenti?
Non riesco a trovare risposte ai miei dubbi

Quando riceverò aggiornamenti riguardo la selezione dei partecipanti?

Tutti i candidati (selezionati o no) verranno aggiornati entro metà aprile.

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È obbligatoria la partecipazione a entrambi i giorni del forum?

Sì, per potersi avvalere dell’entrata gratuita, è necessario partecipare al forum per tutta la sua durata. Oltretutto, crediamo che Adriatic Sea Forum sia un’ottima opportunità per studenti e giovani per partecipare ad un evento internazionale che aiuta a comprendere le opportunità e i fattori critici di questo settore e quest’area.

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È possibile scegliere a quali tavole rotonde partecipare?

I partecipanti di Alumni@ASF dovranno partecipare a tuti gli eventi in programma durante le due giornate. Sarà chiaramente possibile scegliere a quale tavola rotonda partecipare durante le sessioni parallele: vi chiederemo la vostra preferenza alcuni giorni prima del forum.

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Avete dei suggerimenti riguardo alloggi?

I partecipanti al forum potranno beneficiare di tariffe speciali per l’alloggio nella città ospitante. Scopri di più cliccando qui.

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Quando devo arrivare per registrarmi ad Adriatic Sea Forum?

Le registrazioni al forum apriranno alle ore 10.00 del 4 Maggio.

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Dove avrà luogo il forum?

Presso l’Hotel Royal Ariston 5* – Dubrovnik
Ul. kardinala Stepinca 31c, 20000, Dubrovnik, Croazia

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Avrò la possibilità di incontrare i rappresentanti delle aziende?

Adriatic Sea Forum è un evento di due giorni che pone particolare attenzione ai momenti di networking: avrai sicuramente la possibilità di incontrare gli stakeholders che parteciperanno al forum. In ogni caso, ricordiamo che meeting one-to-one non sono previsti: dipende da te e dal tuo saperti mettere in gioco!

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Quali spese sono a mio carico? Devo pagare un biglietto d’entrata?

Risposte Turismo offre ai partecipanti di Alumni@ASF ingresso gratuito al forum, che include tutto il materiale del forum, due coffee breaks e il pranzo del secondo giorno. Pertanto, non dovrai pagare alcun biglietto d’ingresso se sei tra i partecipanti selezionati, ogni altra spesa (viaggio, alloggio, ecc.) è a tuo carico.

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Quali sono i parametri di selezione?

I partecipanti di Alumni@ASF verranno selezionati da Risposte Turismo utilizzando diversi parametri, come la nazionalità (per garantire l’eterogeneità dei partecipanti), studi e motivazione espressa nella candidatura.

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Sono un professore universitario, posso candidare un gruppo di studenti?

Certamente, a seguito di valutazione dei suoi studenti così come avviene per i singoli candidati. Per informazioni ci contatti all’indirizzo alumni@adriaticseaforum.com

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Non riesco a trovare risposte ai miei dubbi

Per ogni altro dettaglio o informazione contattaci via mail all’indirizzo alumni@adriaticseaforum.com

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