Avviata a Palermo la fase di ascolto dei passeggeri cruise, ferry & nautici

Questa settimana il team di Risposte Turismo a Palermo per sopralluoghi e per aprire ufficialmente le rilevazioni utili nell’ambito del progetto avviato per l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.

Le rilevazioni sono state avviate nell’area portuale e non solo per comprendere preferenze e movimenti di passeggeri dei traghetti e dei crocieristi in transito e in imbarco e sbarco, così come dei turisti nautici.

L’attività di rilevazione, che verrà portata avanti da un team di intervistatori coordinato da Daria De Michele di Risposte Turismo, è partita in maniera ottimale anche grazie alla presenza in porto di ben 3 navi da crociera di classi diverse: Le Champlain (Ponant), Hebridean Sky (Noble Caledonia) e la Costa Toscana, che ha inaugurato ufficialmente la sua stagione a Palermo. Le rilevazioni analizzeranno inoltre il punto di vista dei turisti nautici grazie alla preziosa collaborazione dei marina locali.

Si ringraziano NaviService e West Sicily Gate, per l’accoglienza e la preziosa collaborazione fornita.

Si invitano gli interessati a rimanere aggiornati sugli sviluppi del lavoro e sulla sua presentazione a lasciare i propri contatti.

Rimani in contatto

Scrivici o iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna novità di Risposte Turismo

Scopri Risposte Turismo