Risposte Turismo a supporto del Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo durante il primo educational #AbruzzoWineExperience.

Al via il primo educational #AbruzzoWineExperience, in affiancamento al Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo per supportare il territorio nel muovere i suoi primi passi nella geografia delle Wine Destination italiane.

Tour operator specializzati provenienti da diversi paesi esteri hanno raggiunto ieri la regione abruzzese per partecipare ad un Educational Tour che consentirà loro di conoscere da vicino e di persona la proposta turistica regionale, al fine di valutare l’inserimento di nuovi pacchetti enoturistici dedicati all’Abruzzo all’interno della propria offerta.

Dal 30 marzo al 2 aprile, tour e degustazioni in cantina si alterneranno ad attività collaterali e ad altre visite a diversi siti di interesse turistico.

Questa rappresenta l’ultima azione di #supporto da parte di Risposte Turismo ad un intero progetto avviato lo scorso anno che, attraverso una prima fase di progettazione strategica ed una successiva di go to market, mira a favorire l’attivazione di flussi enoturistici verso la regione abruzzese elevando la qualità dell’offerta alle aspettative del mercato e preparando il terreno per le singole azioni di marketing.

Scopri Risposte Turismo